La passione per il vino per noi significa anche garantirne la conservazione ottimale, esaltarne il valore e custodirlo al meglio per permettergli di esprimere al massimo la propria eccellenza.
Per farlo ci avvaliamo di tecnologie innovative. Nasce da qui la collaborazione con ShoWine, società leader nella realizzazione di soluzioni su misura per la conservazione del vino.
Il caveau, cuore pulsante del nostro business
Abbiamo creato un ambiente protetto e controllato per la conservazione delle bottiglie scambiate sulla piattaforma. La partnership con ShoWine ci ha permesso di condividere tecnologie dedicate, con le quali monitoriamo l'efficacia dei sistemi di condizionamento
In particolare, sensori avanzati rilevano e analizzano l'impatto dei flussi d'aria sulle diverse zone della cantina. In questo modo continuiamo a sviluppare nuove soluzioni su misura, sempre più all'avanguardia, riservate al settore dei vini da collezione.
Abbiamo scelto di mettere il caveau al centro del nostro business, che diventa così il perfetto punto di incontro tra la nostra anima digitale e quella fisica. Uno spazio fondamentale per conservare nel migliore dei modi i vini pregiati.
Controllo, sicurezza, eccellenza
Il caveau prevede un controllo di temperatura e umidità, valori mantenuti costanti con un sistema di climatizzazione dedicato. Inoltre, grazie a speciali scaffalature vengono annullate tutte le vibrazioni, dannose per il contenuto delle bottiglie, e l’esposizione alla luce è limitata.
Nei prossimi mesi renderemo disponibile sulla piattaforma anche una nuova dashboard collegata direttamente al caveau, che permetterà agli utenti di monitorare in tempo reale lo stato di conservazione delle proprie bottiglie.
Garantiamo così un servizio ineguagliabile di conservazione, che mette al primo posto la soddisfazione dei nostri utenti e l'amore condiviso per il vino.